Home
Come scelgo il mio prodotto?
Comparazione pilloleComparazione cremeComparazione esercizi
Comparazione dispositivi
PillulesCremeEserciziDispositivi
PillulesCremeEserciziDispositivi
Faqs
Productos Pillole Creme Esercizi

Dispositivi

Feromoni


Libido

 
Email:

 



Email:


Contattare
Pillole

SICUREZZA

Sono sicure le pillole?

 Gen. 11, 2010.Completamente. La loro sicurezza é fuori discussione. Le pillole sono sviluppate completamente a partire da ingredienti di diretta provenienza vegetale, naturali e sicuri, ed é per questo motivo che sono completamente assenti effetti collaterali che possano essere considerati un rischio per la salute. Faccia solamente attenzione a non essere allergica a nessuno dei componenti della formulazione. Non dimentichi inoltre che parliamo di prodotti erboristici e non di medicine, e dunque non é necessaria nessuna ricetta medica per procedere all’acquisto. E anche se non c’é bisogno che siano approvate clinicamente per commercializzarle, noi le raccomandiamo che cerchi prodotti che lo siano, visto che questi avranno sempre una garanzia in piú. Solo alcune contano con testimonianze di medici, ginecologi e altri professionisti della salute.

 Esistono molte aziende che promettono risultati rapidi senza preoccuparsi della qualitá degli ingredienti delle loro pillole, perché l’unica cosa che interessa loro é guadagnare senza tenere nella dovuta considerazione la salute o il benessere dei loro clienti. Tenga sempre in considerazione che ci sia un’impresa seria dietro il prodotto che intende acquistare, che lo appoggi e che mantenga quello che promette.

Tornando agli ingredienti delle pillole, bisogna ricordare che sono estratti direttamente a partire da piante, e non contengono additivi sintetici o artificiali. Questi componenti sono assenti dalla lista delle sostanze pericolose elaborata dalla FDA.

Ogni azienda elabora il suo prodotto con ingredienti differenti, cosa che influirá sulla qualitá e, per estensione, sui risultati che si ottengono. Quando menzioniamo l’alta qualitá degli ingredienti, ci riferiamo al fatto che siano realmente estratti erboristici, che contino con certificazioni di qualitá (Gmp, Gap...) e che siano stati formulati seguendo gli standard di qualitá piú elevati. É per questa ragione che alcune pillole hanno un prezzo cosí basso. É chiaro che pillole che costano meno di 50 euro difficilmente arriveranno a una qualitá accettabile, cosa che avrá come conseguenza risultati meno soddisfacenti. Ricordi che spesso chi piú spende meno spende e che la qualitá si paga.

     Quando arriverá il momento di acquistare, scelga una pillola con certificazioni di qualitá elevate e confermata da medici. Attualmente, secondo le nostre ricerche, Procurves é la marca che maggiormente rispetta queste condizioni, perché conta con le certificazioni Gmp, Gap e addirittura ISO, oltre a essere l’unica che possiede raccomandazioni di medici, ginecologi, sessuologi, ecc. Questa é, senza ombra di dubbio, la migliore garanzia per confidare in questo prodotto.  

 


Vedere comparazioneVedere successivo