Home
Come scelgo il mio prodotto?
Comparazione pilloleComparazione cremeComparazione esercizi
Comparazione dispositivi
PillulesCremeEserciziDispositivi
PillulesCremeEserciziDispositivi
Faqs
Productos Pillole Creme Esercizi

Dispositivi

Feromoni


Libido

 
Email:

 



Email:


Contattare
Pillole

FAQ’S

1. Funzionano veramente queste pillole naturali?

Feb. 02, 2010. Si. Grazie a queste pillole naturali é possibile stimolare, in totale sicurezza e massima efficacia, la crescita dei tessuti sottili del seno con il risultato di un seno piú grande, sodo e di forma migliore. Abbiamo ricevuto la testimonianza di moltissime lettrici in tutto il mondo che lo confermano, visto che hanno potuto verificare in prima persona l’efficacia di questi prodotti. Nella maggior parte dei casi, dopo 4 settimane di trattamento, si iniziano a notare i primi risultati, e una volta completato un trattamento di 6 mesi, il suo seno sará cresciuto anche piú di una taglia, oltre ad avere migliorato la sua forma in maniera sostanziale.

2. Funzionano alla stessa maniera in tutti i casi?

NO. Esistono molte differenze tra una pillola e l’altra, sia per la composizione, che per la velocitá di attuazione, che per i risultati finali che otterrá. Nella nostra guida le mostreremo le principali differenze esistenti tra le marche piú conosciute del mercato attraverso una comparazione completissima.
 
3. Sono cosí importanti le dimensioni del seno?

Un seno di dimensioni ridotte puó influire su molti aspetti chiave della vita, come la fiducia in se stessi, i rapporti sessuali o la personalitá. É dimostrato che sia uomini che donne preferiscono un seno di dimensioni grandi, visto che permette di godere molto di piú del sesso, per cui é una cosa che viene tenuta in grande considerazione nel momento in cui si cerca una partner.

4. L'uso di queste pillole é sicuro?

La loro sicurezza é fuori di dubbio, se utilizzate correttamente. Queste pillole sono sviluppate completamente a partire da piante con caratteristiche estrogeniche, per cui tutti gli ingredienti sono naturali e sicuri, e non ci sono effetti collaterali che possano essere considerati un rischio per la salute.

5. Quali risultati si possono ottenere?

Quali risultati si possono ottenere?

6. Quanto tempo ci vorrá per notare i primi risultati?

É normale cominicare a vedere i primi risultati a partire dalla 4º settimana, anche se é molto comune tra coloro che le usano sperimentare miglioramenti sostanziali giá dalla 2º settimana di trattamento. Esistono fattori associati, individuali e personali, relazionati con le capacitá di cambiamento del suo corpo, alla alimentazione che segue o al suo stile di vita. Quello che possiamo garantire in totale sicurezza é che dopo avere concluso il trattamento, avrá un seno piú grande, piú sodo e di forma migliore.

7. Queste pillole hanno qualche effetto collaterale?

NO, se utilizzate correttamente. Tutti gli ingredienti sono naturali e sicuri e non provocano effetti collaterali che possano essere nocivi per la salute. Dovrá unicamente controllare di non essere allergica a nessuno degli ingredienti e di non essere afflitta da nessun problema di salute cronico. In questo caso consigliamo di farsi consigliare da un medico prima di utilizzare uno di questi prodotti.

8. Quali sono gli ingredienti di queste pillole?

La maggior parte di queste pillole sono composte da ingredienti naturali, come Fenugreek seed extract, Saw Palmetto Berry, Wild Yam root, Damiana leaf e altre piante. Nessuno di questi ingredienti ha effetti secondari o collaterali.

9. I risultati sono permanenti?

Tutti i risultati ottenuti con questo trattamento sono permanenti e non scompariranno con il passare del tempo, a quanto ci riferiscono le nostre lettrici.

10. Come devono essere prese le pillole?

Deve seguire le indicazioni del fabbricante sulla posologia e le dosi necessarie per ottenere la massima efficacia. Normalmente la posologia é di 2 o 3 pillole al giorno.

11. Bisogna essere maggiorenni per prenderle?

Si. Bisogna essere maggiorenni (>18 anni) per acquistare queste pillole.

12. Queste pillole possono avere effetti negativi sulla pillola anticoncezionale?

NO. In nessun caso ci saranno effetti negativi sull’effetto della pillola anticoncezionale. In caso di dubbi consulti il suo medico.

13. Ho bisogno di una ricetta medica per acquistarle?

NO. Le pillole sono un prodotto composto unicamente da ingredienti erboristici naturali, dunque non sono una medicina e non c’é bisogno di prescrizione medica.

14. Queste pillole sono veramente raccomandate a medici?

É vero che alcune sono raccomandate da professionisti medici. Quando un prodotto é raccomandato da professionisti della salute, significa che ci troviamo di fronte a un prodotto realmente affidabile, per cui il nostro consiglio é quello di acquistare sempre prodotti che siano in possesso di questa certificazione.

15. Cosa ne pensano "loro"?

Diverse ricerche dimostrano che gli uomini preferiscono le donne con un seno grande, sodo e ben formato, a scapito di coloro che lo hanno piccolo e flaccido. Con un seno di grandi dimensioni gli uomini godranno molto di piú dei rapporti sessuali e spesso si ecciteranno solo al vederlo. Questo fattore ha una grande importanza, per uomini di tutto il mondo, nel momento della ricerca della partner o quando si desiderano rapporti sessuali soddisfacenti.

16. Sono efficaci in donne di tutte le etá?

Si. Queste pillole sono assolutamente efficaci, indipendentemente dall’etá di coloro che le utilizzano. Le uniche persone che non possono utilizzare queste pillole sono quelle non sono ancora maggiorenni (<18 anni). Questo prodotto, se é di buona qualitá, é efficace in donne giovani, adulte o mature, indipendentemente dal loro aspetto fisico.

17. Queste pillole possono essere prese da tutti o ci sono delle controindicazioni che lo impediscano?

Ogni fabbricante ha le sue regole e le sue norme di utilizzo. La sua responsabilitá é consultarle prima di assumerle, anche se normalmente non si consiglia il loro uso a quelle donne che soffrano di problemi di pressione, di cuore, cancro o rigonfiamenti al seno, problemi di tiroide, glaucoma, diabete o a coloro che soffrono di una malattia cronica.

18. Il mio stile di vita puó influire sui risultati?

Lo stile di vita di una persona influisce su tutta la sua esistenza, includendo naturalmente anche il seno. É evidente che avere abitudini sane e condurre una vita il piú equilibrata possibile e senza eccessi di nessun tipo, é la cosa migliore per la salute generale, e questo vale anche per quella del seno. Nonostante ció che abbiamo appena detto, non c’é un collegamento diretto, né in positivo né in negativo, tra le abitudini e i risultati che si possono ottenere con queste pillole. Comunque non possiamo che consigliare caldamente di condurre una vita il piú sana possibile.

19. Tutte le pillole di aumento del seno sono garantite?

No. La maggior parte delle pillole dispongono di una garanzia di rimborso, peró ve ne sono alcune che non la prevedono. Dalla nostra guida le raccomandiamo di acquistare sempre prodotti garantiti in maniera di evitare, in questo modo, sorprese spiacevoli nel caso in cui il prodotto non desse il risultato sperato.

 

Vedere comparazioneVedere successivo