Home
Come scelgo il mio prodotto?
Comparazione pilloleComparazione cremeComparazione esercizi
Comparazione dispositivi
PillulesCremeEserciziDispositivi
PillulesCremeEserciziDispositivi
Faqs
Productos Pillole Creme Esercizi

Dispositivi

Feromoni


Libido

 
Email:

 



Email:


Contattare
Dispositivi

FAQ’S

1. Funzionano veramente i dispositivi vibratori per il seno?

Mar. 22, 2010. Certo che funzionano. Abbiamo ricevuto un gran numero di testimonianze di donne che ci hanno raccontato quanto sia stata positiva la loro esperienza con questi dispositivi, spiegandoci quanto sono migliorate le condizioni generali del loro seno. Sono dunque molto raccomandabili, che inoltre si possono combinare perfettamente con altri metodi (pillole, esercizi, ecc.).

2. Come funzionano?

Le vibrazioni emesse dal dispositivo attraverso le due unitá che le generano aumenteranno la capacitá naturale del corpo umano per cambiare sotto l’influenza della vibrazione, senza dolore o effetti collaterali associati al loro uso.

La terapia vibratoria si usa da anni per in differenti campi medici, come l’allenamento muscolare, per rassodare o per trattare il dolore. Attualmente, si applica con grande successo per migliorare le condizioni generali del seno femminile.
 
3. Il loro uso é completamente sicuro o puó causare qualche tipo di lesione o dolore?

Si tratta di apparecchi sicuri e il loro uso é indolore (le vibrazioni possono anche essere molto piacevoli). Concretamente il dispositivo Venus Medical, possiede la certificazione CE (della Comunitá Europea) che garantisce il rispetto di tutte le necessarie condizioni di sicurezza e qualitá, oltre ad essere registrato presso i Ministeri della Salute. Cerchi di scegliere sempre prodotti che offrono questo tipo di garanzia.

4. Come si devono utilizzare?

Il loro uso é molto semplice. Dovrá solamente collocare le unitá vibratorie una per seno e accendere il sistema micro-computerizzato. Attraverso un dolce e piacevole massaggio otterrá un seno molto piú sodo, oltre a migliorare il suo aspetto generale.

5. Quali sono i risultati che si possono ottenere?

I benefici che si possono ottenere sono multipli e variati. Attraverso lo stimolo dei muscoli del petto si rigenerano i tessuti sottili del seno, si riducono i dolori associati alla compressione esercitata dal reggiseno, si migliora la circolazione sanguigna di questa zona, riattivando la rinnovazione cellulare e la secrezione di ormoni, si aumenta il seno progressivamente, si migliore la secrezione interna e si prevengono dolori e malattie del seno, oltre al fatto di migliorare l’aspetto, che sará piú salubre e bello.

6. I risultati sono permanenti?

Si. Secondo le testimonianze delle lettrici i risultati ottenuti in fermezza saranno permanenti, anche se bisogna tenere in considerazione che con il passare degli anni e con l’azione della forza di gravitá, il seno inevitabilmente tende a perdere la sua fermezza e la sua forma.

7. Perché esiste solamente una marca di dispositivi sul mercato?

Perché parliamo di un prodotto completamente nuovo e rivoluzionario di recente ingresso sul mercato mondiale. Venus Medical é pioniera in questa nuova industria, e sta ottenendo un grande successo.

8. É necessaria una ricetta medica per l'acquisto?

No, non é necessaria nessuna ricetta medica.

9. É necessario consultare uno specialista?

No, non é necessario, anche se puó farlo se lo desidera.

10. Possono essere utilizzati da qualsiasi persona?

Secondo le specifiche del produttore, Venus Medical puó essere utilizzato da qualsiasi persona maggiorenne che non patisca nessuna malattia, infezione, irritazione o ferita al seno, o che soffra di patologie di tipo cardiaco.

11. Quanto ci vuole per vedere i primi risultati?

Normalmente poche settimane di uso sono sufficienti per notare i primi miglioramenti. Sono comunque necessari 2 o 3 mesi perché i risultati arrivino al loro massimo e si stabilizzino.

12. É vero che questi dispositivi possiedono testimonianze mediche che li confermano?

Effettivamente si. Di fatto lo puó verificare lei stessa visitando il sito del prodotto. In questa maniera potrá verificare quello che pensano i professionisti della salute di questo rivoluzionario dispositivo.

13. Si tratta di un metodo realmente consigliabile ed efficace?

Secondo le opinioni che abbiamo raccolto e le nostre valutazioni, ci siamo convinti che i dispositivi vibratori siano un magnifico prodotto per donne di tutte le etá che desiderano migliorare il loro aspetto e le condizioni del loro seno.

14. Si possono utilizzare insieme ad altri trattamenti?

Con assoluta tranquillitá. Effettivamente ci risulta che molte delle nostre clienti combinano vari trattamenti differenti, migliorando ancora di piú i risultati. Le pillole naturali sono ad esempio un metodo ideale per complementare i risultati del dispositivo e raggiungerli in maniera molto piú rapida.

 

Vedere comparazioneVedere successivo