Home
Come scelgo il mio prodotto?
Comparazione pilloleComparazione cremeComparazione esercizi
Comparazione dispositivi
PillulesCremeEserciziDispositivi
PillulesCremeEserciziDispositivi
Faqs
Productos Pillole Creme Esercizi

Dispositivi

Feromoni


Libido

 
Email:

 



Email:


Contattare
Creme

FAQ’S

1. Funzionano veramente queste creme?

Gen. 3, 2010. Certo che funzionano. Grazie a queste creme naturali é possibile stimolare in assoluta sicurezza e massima efficacia la crescita dei tessuti sottili del seno, raggiungendo il risultato di un seno piú grande, sodo e di forma migliore. Abbiamo ricevuto la testimonianza di moltissime lettrici in tutto il mondo che lo confermano, visto che hanno potuto verificare in prima persona l’efficacia di questi prodotti. Nella maggior parte dei casi, dopo 4 settimane di trattamento, si iniziano a notare i primi risultati, e una volta completato un trattamento di 6 mesi, il suo seno sará cresciuto anche piú di una taglia, oltre ad avere migliorato la sua forma in maniera sostanziale.

2. Funzionano tutte alla stessa maniera?

NO. Esistono molte differenze tra una crema e l’altra, sia per la composizione, che per la velocitá di attuazione, che per i risultati finali che otterrá. Nella nostra guida le mostreremo le principali differenze esistenti tra le marche piú conosciute del mercato attraverso una comparazione completissima.

3. É sicuro il loro uso?

Si. Queste creme sono sviluppate completamente a partire da piante con caratteristiche estrogeniche e tutti gli ingredienti sono naturali e sicuri, per cui non esiste nessun effetto collaterale che possa essere considerato rischioso per la salute.
 
4. Quali risultati si possono ottenere?

Un aumento del volume e della fermezza del suo seno (fino a una taglia) e un miglioramento della circolazione sangugna nella zona pettorale. Un miglioramento della fermezza, una crescita sostanziale della fiducia in se stessi e della autostima.

5. Quanto tempo ci vorrá per notare i primi risultati?

É normale cominicare a vedere i primi risultati a partire dalla 4º settimana, anche se é molto comune tra coloro che le usano sperimentare miglioramenti sostanziali giá dalla 2º settimana di trattamento. Esistono fattori associati, individuali e personali, relazionati con le capacitá di cambiamento del suo corpo, alla alimentazione che segue o al suo stile di vita. Quello che possiamo garantire in totale sicurezza é che dopo avere concluso il trattamento, avrá un seno piú grande, piú sodo e di forma migliore.

6. Queste creme hanno qualche tipo di effetto secondario?

NO. Tutti gli ingredienti sono naturali e non sono nocivi per la salute. Dovrá unicamente controllare di non essere allergica a nessuno degli ingredienti e di non essere afflitta da nessun problema di salute cronico. In questo caso consigliamo di farsi consigliare da un medico prima di utilizzare uno di questi prodotti.

7. Quali ingredienti contengono le creme?

Gli ingredienti sono molto simili a quelli che compongono le pillole, ossia ingredienti naturali estratti direttamente dalle piante.

8. I risultati sono permanenti?

Tutti i risultati ottenuti con questo trattamento sono permanenti e non scompariranno con il passare del tempo, stando al parere delle nostra lettrici.

9. Come bisogna utilizzarle?

I fabbricanti solitamente concordano sull’uso delle creme. Normalmente vanno applicate una volta al giorno, preferibilmente dopo la doccia quotidiana.

10. Queste creme sono veramente raccomandate da medici?

É vero che alcune sono raccomandate da professionisti medici. Quando un prodotto é raccomandato da professionisti della salute, significa che ci troviamo di fronte a un prodotto realmente affidabile, per cui il nostro consiglio é quello di acquistare sempre prodotti che siano in possesso di questa certificazione.

11. Sono efficaci in donne di tutte le etá?

Si, sono efficaci, indipendentemente dall’etá di coloro che le utilizzano. Questo prodotto, se é di buona qualitá, é efficace in donne giovani, adulte o mature, indipendentemente dal loro aspetto fisico.

12. Queste creme possono essere utilizzate da tutti o ci sono delle controindicazioni che lo impediscano?

Ogni fabbricante ha le sue regole e le sue norme di utilizzo. La sua responsabilitá é consultarle prima di assumerle, anche se normalmente non si consiglia il loro uso a quelle donne che soffrano di problemi di pressione, di cuore, cancro o rigonfiamenti al seno o a coloro che soffrono di una malattia cronica.

 

Vedere comparazioneVedere succesivo